domenica 15 luglio 2007

Combriccola invades Senigallia

Partiamo dal presupposto che non esiste ragione plausibile al mondo per andare a Senigallia se non per accontentare i desideri de Lo Zio.

Lo Zio punta Senigallia come il segugio la selvaggina, non c’è notte bianca all’Ikea che lo possa far desistere.

Non particolarmente convinti ma comunque fedeli alla nostra filosofia approviamo all’unanimità la serata. Notte bianca we’re coming.

La fila inizia intorno al bar La Torre, a Chiaravalle.

Se consideriamo che alla partenza la barba di Jeff era pressoché nulla e che, all’arrivo, poteva tranquillamente duellare con quella di Guccini, si stima che il viaggio possa essere durato almeno 1 ora – 1 ora e un quarto.

Per il parcheggio siamo fortunati, troviamo un buco dalle parti di Porto Alegre.

Ora mi devo correggere, esiste una seconda ragione per andare a Senigallia, ma vale solo per la stagione estiva: le vacche.

La quantità di short, di minigonne inguinali e di mammelle al vento è effettivamente sbalorditiva se rapportata a quella del binario uno o a quella di Rocca Beach, il problema è che dopo mezz’ora sembra di guardare un porno: tutto uguale.

A questo punto l’attenzione della C.B.U.® si deve concentrare necessariamente su altro, personalmente ho trovato molto curiosa la tendenza da parte di alcuni maschi dominanti a sfoggiare canottiere della salute di 3 taglie più piccole.

Parliamoci chiaro ragazzi… Bruce Willis sta bene con la canottiera della salute… il Mago Oronzo sta bene con la canottiera della salute… voi state veramente una merda con la canottiera della salute…

No amici, non importa quanto siate palestrati, abbronzati, depilati o quanto la vostra ragazza si bagni a vedervi in questa imbarazzante mise: siete ridicoli.

Bene, dopo una camminata di 10km per il lungomare e di fatto non aver visto nulla della notte bianca ritorniamo alla nostra astronave madre dove sprofondiamo in un meritato sonno.

Non ci crederete mai ma abbiamo sognato tutti la stessa incredibile scena… quella di un ragazzo che rivolgendosi all’amico pochi passi più avanti esclama:

«Oh! L’hai vista quella?! M’ha toccato ‘l cazzo, era pure bona…»

3 commenti:

David ha detto...

Puoi ben dirlo!

Lionearth ha detto...

a tutto Senigalliaaa Only Senigalliaaa

Lionearth ha detto...

Più rileggo questo articolo, più sono commosso. Complimenti allo scrittore eh eh ;).

Posta un commento