lunedì 3 dicembre 2007

E' arrivato il Coppetella Day

Salve amici di questo ineffabile e sempre più accativante Blog, è il vostro amico Lionearth ( leone terra in Italiano ) che scrive. Inizierei con il comunicarvi della nascita di un evento importantissimo il Coppetella Day. Per la buona riuscita di questo evento, vi elencherò le 6 cose che non devono mai mancare :

1)
Chiamate uno dei vostri amici ( in questo caso Only Paolo direi ) per mettervi daccordo su quando uscire la sera.

2)
Dopo esservi rifucillati ed avere riposato bene, siete pronti ad uscire. 10:30 in stazione o meglio, in Sala Prove a Chiaravalle ( anche se siete di Milano tanto ce ne sono cinque di Chiaravalle in Italia scegliete la più vicina a voi ).

3)
Dopo un'attenta analisi sui vari luoghi dove andare, vi accorgerete che alla fine non vi rimangono nient'altro che due luoghi!! Uno di questi, di cui non mensiono il nome per via della pubblicità occultà, è chiaramente il prescelto da noi combriccolari!!

4)
Passate un'ottima serata in compagna della vostra Combriccola del Buonumore.

5)
E' arrivato il momento più atteso: prendete la strada del ritorno ma occhio, la vostra macchina dovrà avere come qualità indispensabili per il Coppetella Day, il comando City integrato ( o un ottimo servo sterso) e gli antinebbia per l'inverno, in quanto, sembra di stare in Pianura Padana con la peggio nebbia.

6)
Godetevi la vostra passeggiata di salute in compagnia dei vostri combriccolari preferiti e della vostra auto, accompagnati da una musica di sottofondo ( la vostra preferita andrà bene )! Ricordatevi di fare tappa nelle case più in del quartere Coppetella ed il divertimento è garantito!!

7)
Saluti e baci ( soprattutto alle ragazzete dal vostro Jeff aka Lionearth aka Leone Terra ).

P.s.
E' preferibile che il "Coppetella Day" si tenga ogni venerdì, se non potete, potrete posticiparlo anche il sabato!


Beh, cari, ma soprattutto care lettrici del Combriccola's blog, direi che questo cartello stradale, è la spiegazione di tutto il Coppetella Day, sensa avere neanche bisogno di leggere l'articolo! Mi scuso per avere inserito in ritardo questa immagine chiave di lettura di tutto l'articolo!
Alla prossima di nuovo ragassi!!!

8 commenti:

privo di contenuti ha detto...

Senti a Babbo Piero quali sono i ristoranti più In della Coppetella, potremmo così risolvere l'incognita ultimo dell'anno...

Lionearth ha detto...

Anche Babbo Piero risponderebbe che: l'unico ristorante dispnibile è " a CASA DI ROCCO ", c'è anche nella guida dei ristoranti più in delle Marche!

мarco ha detto...

Comunicazione di servizio per il "blogger lionearth":

Faccia un controllo ortografico prima di inserire il post, o per l'amor di dio lo rilegga.

Grazie per l'attenzione.

Lionearth ha detto...

Dovrebbe sapere caro il mio celeberrimo S.re Marco Corinaldesi, che gli errori grammaticali sono un po' la caratteristica dei miei post, e vanno inseriti, l'ho puntualizzato anche nel lionello blog, nonche lionearth blog:)! Al prossimo Coppetella day:)!!

riccardo ha detto...

jeff...sono indeciso tra circa 25 offese relative al contesto ma mi limiterò....
Jeff...ma vaff....

Lionearth ha detto...

Beh quale re dei testadecazzi mio caro e ottimo Riccardo Silvi in Tyrant303, non mi aspettavo che questo commento da Lei, quindi, sono abbastanza orgoglioso del mio lavoro svolto eheh...+;) occhiolino ironico!! La ringrazio dunque per il complimento e per il 1 kg e 4 hg di Nutella quale premio della tombola nasalizia delicatissima:)!

riccardo ha detto...

jeff come promesso...ma stravattafattedantelculo

Lionearth ha detto...

Grazie per la benedizione e ricordatevi gente di fare due volte la rotatoria, soprattutto se l'idiota dietro di voi, ha i fari alti di notte ahahaha:)!

Posta un commento