sabato 29 marzo 2008

Il triangolo secondo Jeff...

Ecco nuovamente il nostro amico Jeff che si diverte a mostrare l'uso del famoso triangolo...

venerdì 28 marzo 2008

Nonno Dino e le sue avventure : "Nonno Dino e i cani"

Salve a tutti, dopo i consigli zen e le immagini che parlano da sole e molto altro che voi da casa non potete vedere (non so se dire purtroppo o fortunatamente...) tra una somatizzazione e l'altra sono riuscito a trovare un minimo di forza per presentarvi una nuova avventura del nostro Eroe preferito.
Questa volta sarà alle prese con i cani affamati ma non voglio svelarvi altro, finale tutto da scoprire.
Watch it !

mercoledì 26 marzo 2008

Le immagini parlano da sole



sabato 22 marzo 2008

Buona Pasqua!


BUONA PASQUA!

mercoledì 5 marzo 2008

Stavolta bisogna farla grossa.

Ho deciso di scrivere un nuovo post esclusivamente per due semplici motivi.
Il primo motivo, facilmente intuibile, è che lasciare ben due post di Jeff in bella vista, potrebbe essere controproducente, visto che oramai abbiamo visitatori da ogni dove.
Il secondo potrebbe essere un pò più ostico da trovare per i non addetti ai lavori, infatti oggi 6 marzo la C.B.U. festeggia il primo anno di vita, se così si può chiamare, del blog.
Probabilmente voi che ci seguite starete già fantasticando con la mente su come noi potremmo festeggiare una data del genere.

Potrebbero venirmi in mente: orgie di sesso sfrenate, suicidi di massa, tornei di seghe, ritrovarsi a bere thè alla vaniglia da Jeff, decidere di registrare una puntata sottoforma di parodia di Linea Verde, montare un triplo sli per vedere se si riesce a far andare crysis a 16 fps, andare da Luisa e chiedere improbabili riviste solo per guardare i titoli dei porno in bacheca, non preoccupatevi non faremo niente di tutto ciò.

Noi per festggiare non facciamo niente.

Tuttavia abbiamo la volontà di fare qualcosa per sabato pomeriggio/sera, ma non sappiamo cosa, per questo motivo inserisco un sondaggio giù in fondo.

Le mie proposte fanno semplicemente pena, se ne avete altre fatelo sapere nei commenti, sarò lieto di includerle nel sondaggio.

Buon voto.

Zen Vs Nonno Dino & Carletto

Tornato alla carica ed in gran forma, senza tante introduzioni passerei al clou di questo post, che vuole essere un suggerimento da seguire per due nostri amici amanti del giardinaggio indovinate quali...
In qualità di massimo esperto orientalista della combriccola e preparando un esame su di un libro intitolato "Saggi sul Buddhismo Zen"... mi sono imbattuto su questa perla proveniente direttamente dall'Oriente che vede protagonisti un maestro Zen o Chan, ed il suo discipolo... Addentriamoci nel discorso...

Teng Yin-feng stava accanto a Shih-t' ou il quale, stava "tagliando l''erba" - che in questo contesto potremmo intendere anche come siepe -. Quando Shih-t' ou, depose un fascio d'erba avanti a Feng, questi gli disse:

"Tu sai soltanto come tagliare questa, ma non come tagliare l'altra".
Shih-t'ou alzò la falce.
Feng gliela strappò dalle mani, ed assunse la posa da falciatore.

T'ou osservò: " Tu tagli l'altra, ma non sai come tagliare questa.
Feng non rispose

Lascio a voi ogni tipo di interpretazione di questo saggio Zen... alla prossima ragassi:)!
Mi scuso per la mancanza di accenti sui nomi cinesi, ma questa tastiera non è ergonomica;)!


lunedì 3 marzo 2008

Osservazioni sul Coppetella
















Beh Ragassi visto che mi sono state fatte notare da quel testa de cazzo de Riccardo Silvi nuove qualità sul Coppetella tour, prendo la palla al balzo per elencarvene alcune:


1. Il nome sarebbe da cambiare in Coppetella Street Racing; direi che rispecchia chiaramente la qualità e filosofia dell'ormai vecchio Coppetella tour, anche se sinceramente, inizio ad avere rimpianti della vecchia denominazione... ma questa, calza ancora meglio. ( 1 punto a favore di Riccardo Silvi ).


2. La presenza della nebbia, deve essere fondamentale per l'ottima riuscita del Coppetella...vedi il post dedicato a Marco sull'argomento.... sò che l'ho già sottolineato nel mio post precedente, ma direi che se ne dovrebbe marcare l'importanza.


3. Sbagliare strada alle volte potrebbe rivelarsi un'impresa mistica direi, in quanto non sai mai dove andrai a finire e lo Street Racing sarà più avvincente...


Alle prossime novità dal meraviglioso mondo del Coppetella street... la Parigi Dakar, ci fa una sega:)!