sabato 1 settembre 2007

Di che tè sei? - Consigli per gli acquisti -

Salve a tutti carissimi lettori del blog!

Oggi primo settembre vorrei parlarvi di una cosa a cui sono particolarmente appassionato e che non mi fa dormire la notte: il TE'.

Entrando in qualunque supermercato vi trovate di fronte a un vasto numero di confezioni di tè diverso che potrebbero mettervi in tremenda difficoltà; ed ecco quindi, cari amici, che David vi consiglia un sito per scoprire qual è il tè che più si addice alla vostra personalità e al momento della giornata:

http://www.twiningsusa.com/teaFinder/index.html


Potrei passarci le giornate in questo sito, comunque per me il migliore è il "earl grey tea", je lo dà veramente tutto.

'sto post non c'ha senso però spero di avervi trasmesso la mia passione per il tè e che la prossima volta che andrete al supermercato possiate fare una scelta più consapevole... ah non vi ho detto niente su "L'ORA DEL TE' " ! hmmm va be', ormai è tardi, alla prossima!


5 commenti:

Dottoressa Valentina Mosca ha detto...

veramente interessante invece, è bello sapere che ci sono ben quattro tipi di tè che soddisfano i tuoi gusti. peccato che una confezione costa 4 euro...in italia...a londra non costa un cavolo e ti fai delle scorte infinite...oh...l'hai mai provato il Voyage? una roba grossissima!ciau!Vale!

privo di contenuti ha detto...

Credo abbia provato il Voyeur.

Lionearth ha detto...

io invece ho provato il piccolo Roy thè, è un thè speciale;) cazzo non ci sono le emoticon qui!

David ha detto...

puoi ben dirlo paolo ;)

Dottoressa Valentina Mosca ha detto...

non so voi. io ho provato Voyage, in particolare BRAZILIAN BAIA: Tè nero proveniente dal Brasile aromatizzato con vaniglia, noce di cocco e semi di cacao. Sapore dolce e liscio. Adatto al pomeriggio e ideale per i mesi invernali, servire caldo senza latte, senza limone e preferibilmente senza zucchero. Il Voyeur è un'altra roba.

Posta un commento